Let's Talk

Papyrus WebArchive

Archivio a breve e lungo termine con un’architettura a depot distribuiti temporanei, multi-stadii o permanenti

  • Memorizzare il ciclo completo di ogni oggetto nel sistema
  • Upload automatico e scansione diretta all’archivio
  • Accesso da WebBrowser, Mobile e Desktop in base ai privilegi
  • Integrazione di Workflow, Regole e Gestione del Case
  • eDelivery/Notifica Documento e accesso Web
  • Integrazione completa con Papyrus Inbound Mail Capture
  • Contenuti protetti tramite Blockchain con auditing e notarizzazione.

Papyrus WebArchive È costruito su un’architettura di Depot Distribuiti e fornisce archiviazione a breve e lungo termine per una notevole quantità di dati su supporti di vostra scelta. Ogni tipo di documento inbound e outbound, risorse di documento, video e voce da ogni sorgente, email e ogni altro contenuto può essere facilmente caricato e archiviato. Ogni oggetto nel sistema (AFP, PDF, TIFF/FAX, E-mail, DATI, MSWord, audio, video…), interi workflow e CASE completi includendo l’intero ciclo di vita (dati, processi, attività, contenuti, viste, interfacce servizi-SOA) sono automaticamente memorizzati/archiviati in uno specifico momento.

VISUALIZZAZIONE

  • Punti di accesso multipli (portali diversi)
  • Diritti di accesso in base al ruolo (incluso LDAP e Active Directory)
  • Accessi Web e Mobile nativi: WebPortal HTTPs, REST Adapter
  • Possibilità per gli utenti di lavorare anche sui propri nodi da Desktop
  • Visualizzazione WYSIWYG diretta di documenti nel Workplace Ricerca Documenti
  • Funzionalità di Anteprima, Zooming e Rotazione
  • Supporto per Visualizzatori terze parti

RICERCA

Viene fornito un algoritmo efficiente di ricerca e visualizzazione delle informazioni basato su vari Layout per Desktop, Web e Mobile. Gli utenti possono cercare, in base ai loro profili di sicurezza, sia per campi indicizzati, sia come testo completo. La ricerca avviene in base ad una tassonomia aziendale liberamente definibile per categorizzare le informazioni. Ciò riduce i tempi per raggiungere e trovare con successo le informazioni e consentire di collegare i contenuti all'interno dell'azienda.

RESTRIZIONE ACCESSI/CONTROLLO:

La piattaforma trasmette i dati in rete attraverso la connessione HTTPs sicura. I dati sono criptati e memorizzati nei depot/repository all’interno del sistema gestito dal prodotto Papyrus WebArchive. La firma digitale (PKI Public Key Infrastructure) con certificati può essere applicata a qualsiasi documento PDF.

ANNOTAZIONI Possono essere applicate ai documenti mentre vengono modificati o visualizzati, in forma di commenti/descrizioni aggiunti ai documenti, quando vengono resi disponibili per l’accesso ad utenti autorizzati.

TRACCIATURA DATI

Papyrus ha delle funzionalità estese di rilevamento, tracciatura, monitoraggio e verifica dei documenti nel loro intero ciclo di vita e di tutti gli oggetti nel sistema e fornisce informazioni complete su chi accede a ogni risorsa, quando e perché.

CANCELLAZIONE AUTOMATICA DEL DOCUMENTO:

Basata su una conservazione programmata. Il WebArchive si ridimensiona in base al perido di conservazione: quando gli oggetti business non sono più ulteriormente richiesti, un intero nodo Depot dei Depot Distribuiti può essere definito offline e conservato su nastro o altro dispositivo di memorizzazione oppure cancellato definitivamente.

ARCHIVIAZIONE BASATA SU PERIODI DI CONSERVAZIONE: ogni oggetto in un sistema può essere archiviato in uno dato momento per una memorizzazione e gestione specifica delle informazioni relative. Papyrus Depot può essere definito come temporaneo, multi-stadio o permanente e installato come un unico Depot standard o come Depot Distribuito con diverse modalità di implementazione. Conservazione e Disponibilità possono essere definite in base a categoria/tipo del documento

Notarizzazione Blockchain:

Papyrus integra contenuti protetti tramite Blockchain per garantire che file, documenti, dati e processi depositati in Papyrus WebArchive non possano essere corrotti e risultino verificabili su richiesta (notarizzazione).

INTEGRAZIONE SEMPLIFICATA si ottiene facilmente attraverso Adapter SOA configurabili per Webservice, Database nativi, File System e CMIS per archiviazioni terze parti.

WORKFLOW E GESTIONE DEL CASE: la Piattaforma Papyrus integra saldamente contenuti e processi. Tutti i contenuti in entrata (scansioni, e-mail, SMS, fax, Messaggi Web e Chat) relativi a case/workflow o a documenti interattivi, così come documenti e dati provenienti da altri sorgenti, sono considerati parte del flusso di processo e quindi archiviati.

L’assegnamento dei task a individui o a gruppi è eseguito in base a Ruolo, Policy e Profilo.

Gli utenti business possono selezionare lo step/task successivo e modificare il workflow "al volo" durante l’esecuzione del processo per gestire le eccezioni e adattare il workflow al Caso del cliente.

User-Trained-Agent (UTA) – un’innovativa tecnologia di apprendimento macchina sviluppata e brevettata da ISIS Papyrus – assiste gli utenti business nel loro lavoro quotidiano fornendo la direzione e i consigli sulla “migliore azione successiva”.

REGOLE BUSINESS possono essere applicate su attività, obiettivi e partecipanti ed essere definite come vincoli precedenti e successivi per valutare la possibilità di completare i task.

L’Editor Papyrus Natural Rule (Regole in linguaggio naturale) supporta il Business per stabilire regole in modo semplice e senza programmazione nella lingua selezionata. E’ direttamente supportato dalla Business Ontology presente nel WebRepository.

NOTIFICHE E COLLABORAZIONE: la Piattaforma Papyrus fornisce alert/notifiche basati su regole tramite il Sistema Notifiche (anche per mobile), SMS, e-mail, SNMP, NET Send e Chat. La collaborazione tra utenti business è facilitata dall’utilizzo delle chat e canali social, completamente controllata da autorizzazioni basate su ruolo/policy e nel contesto di un processo. L’intera comunicazione viene successivamente salvata e inclusa nel case history archiviato.

Inoltre, la soluzione Framework Papyrus ACM comprende una lista estendibile di Service Task che possono essere direttamente inclusi nel flusso di processo.

Gli utenti business possono accedere a task e azioni direttamente dai loro dispositivi mobile e prendere decisioni relative al Case, eseguire azioni, ricevere alert e reagire di conseguenza, oltre a mantenere conversazioni sicure in qualsiasi momento.

MONITORAGGIO & REPORTING:

Papyrus genera Report altamente personalizzati in tempo reale attraverso il Framework integrato Papyrus Reporting. Il motore di Reporting riunisce automaticamente tutti i dati dei processi in corso o completati, così come quelli esterni al sistema, e crea tabelle e grafici da riportare in un cruscotto utente in PDF o altro formato di stampa.