Scegli la strategia ‘Vincere adattandosi’

Un’azienda, come può continuare ad innovare? Come fa a garantire un’esperienza cliente ed utente eccezionale? Queste ed altre domande troveranno risposte durante la nostra conferenza “Open House Global” del 13-14 giugno a Vienna. Negli ultimi anni, per vincere, le azienda hanno dovuto adattarsi velocemente. I clienti sono diventati più esigenti, il focus si è spostato sulla digitalizzazione e sul self-service, ed i cambiamenti che fino a quel momento erano fatti di ritocchi sul front-end, richiedono oggi delle soluzioni migliori.

Parallelamente, la customer experience (CX) e l’employee experience (EX) sono diventate una priorità assoluta. Per vincere queste sfide, le aziende devono affrontare le soluzioni puntuali ed eliminare esperienze disconnesse tra processi, strumenti e postazioni di lavoro. Tornerai dalla Open House Global Conference da nuove idee e strategie pratiche su come connettere l’esperienza del cliente e quella dell’utente con le operation della tua azienda, come parte della strategia esperienziale. Il focus è sull’innovazione per i clienti e per i dipendenti, dando alle strutture di business il supporto di tool grafici per implementare dei processi completi end-to-end con deliverable cross funzionali.

Fai percepire ai tuoi clienti e ai tuoi dipendenti che la loro esperienza è la tua priorità! Investire sull’empowerment dei tuoi dipendenti renderà i gruppi di lavoro più efficienti e più produttivi, motivandoli nel loro lavoro, ad impegnarsi di più, per riservare ai clienti un’esperienza migliore. I nostri esperti ti mostreranno in che modo i team cross-funzionali possono collaborare tra di loro e mettere a punto processi di business verticalizzati end-to-end, come il customer onboarding, la gestione dei reclami o la redazione dei contratti, risparmiando tempo e denaro rispetto ai metodi tradizionali. Sarà anche possibile vedere come superare la frammentazione dei sistemi ed allineare le operazioni commerciali con i risultati di business.

Non serve essere dei programmatori per usare questi strumenti. Analisti di business, operatori o amministratori possono disegnare processi, documenti e operazioni, e addestrare la macchina, automatizzando compiti ripetitivi per rispondere velocemente a situazioni impreviste con decisioni specifiche per fornire un servizio di prima qualità al cliente. I content services integrati nella Piattaforma Papyrus forniscono una vista a 360 gradi su ogni pratica del cliente, supportando i gruppi di lavoro a rispondere adeguatamente ai clienti, con tutte le informazioni a portata di mano.

Unisciti a noi all’evento di Open House ed approfitta della possibilità di interagire con i tuoi pari da tutto il mondo! La nostra conferenza in presenza unisce persone con ruoli ed interessi mentalità simili, provenienti da diversi settori (oppure) ed offre possibilità di networking, oltre che una visione più approfondita su una serie di tematiche e demo di soluzioni. Il valore si moltiplica se a partecipare è l’intero team di lavoro: in tal caso sarà possibile seguire le diverse sessioni parallele per trarre spunti su come implementare una customer experience di successo e le best-practice.

Ti invito caldamente a partecipare e resto in attesa di darti il mio personale benvenuto a Vienna.

Registrati qui

Cordiali saluti,
Annemarie Pucher
CEO, Papyrus Software
www.isis-papyrus.com

Signature: Annemarie Pucher, CEO Papyrus Software
Photo: Annemarie Pucher, CEO Papyrus Software
 
 

Italia
ISIS Papyrus Italy Srl
Via Monte Navale, 11
I-10015 Ivrea (TO)
Italia
www.isis-papyrus.com
T +39 0125 6455 00

EMEA
ISIS Papyrus Europe AG
Papyrus Platz 1
2345 Brunn am Gebirge
Austria
www.isis-papyrus.com
T +43 2236 27551-0

America
ISIS Papyrus America, Inc.
301 Bank Street
Southlake, TX 76092
USA
www.isis-papyrus.com
T +1 817 416 2345