Libera la creatività

La creatività è il metodo migliore per risolvere problemi, per innovare attraverso nuove soluzioni e per dare uno scopo al proprio lavoro. Abbiamo a disposizione strumenti e concrete opportunità per contribuire e creare il cambiamento. La creatività funziona sempre meglio di qualunque altra cosa. Questo è un invito a fare la differenza - differenza in termini di qualità del prodotto e del servizio, di velocità di innovazione, nonché di user-experience ed employee-experience.

Il Business Designer tool permette alle strutture di business di controllare le attività ed essere il fulcro per creare e migliorare comunicazioni e processi incentrati sul cliente, sia in ambito digitale che tradizionale, in tempo reale. La formazione della “macchina” avviene mediante un designer con funzioni di drag-and-drop, che ha l’obiettivo di automatizzare ed estrarre i dati da e-mail non strutturate in entrata, PDF e scansioni. Oggi qualsiasi organizzazione può rapidamente definire processi completi per soddisfare le proprie specifiche esigenze, sfruttando tutte le potenzialità della piattaforma digitale Papyrus e dei suoi tool grafici.

  • Business document design: Le strutture di business assumono il controllo della creazione dei template e della gestione dei modelli, a beneficio del time-to-market. Inoltre, sono in grado di gestire velocemente le richieste di modifica e distribuire la comunicazione rapidamente sia su canali fisici che digitali.
  • Data capture: gestisce le esigenze di estrazione automatica di dati e OCR nell’espletamento di attivtà di content management e case management. Sfruttando i benefici messi a disposizione da sistemi di IA, la macchina impara dall’operatività degli utenti e definisce in modo puntuale nuovi tipi di documenti e nuove regole di estrazione indicizzando i campi in tempo reale.
  • Process design: permette agli utenti di impiegare la propria competenza per creare, mediante il ‘Design by Doing’, esattamente ciò di cui hanno bisogno, quando ne hanno bisogno. Agli utenti di direzione viene messo a disposizione il Business Designer, un tool per definire in modo pressochè immediato processi di business, sfruttando i vantaggi di automazione ed orchestrazione integrati con i dati dei sistemi centrali e l’omnicanalità delle comunicazioni.
  • Business application design: ambiente “low code” per i business analyst che permette di realizzare velocemente applicazioni di business personalizzate utilizzando regole piuttosto che codice e liguaggio naturale. Mediante un rapido accesso alla tecnologia esperta attraverso un'interfaccia radicalmente semplificata, gli utenti possono creare le proprie applicazioni aziendali conversazionali, offrendo risultati in modo rapido e scalabile senza bisogno di codifica.
  • Automated document factory: gli operatori possono definire e rilasciare processi con delivery multi-canale.

E’ possibile richiedere una demo live o partecipare ad uno dei prossimi workshop interattivi per approfondire queste tematiche. Sono disponibili a questo link le prossime date ed opzioni.

Richiedi una Demo

Cordiali saluti.
Annemarie Pucher
CEO, Papyrus Software
www.isis-papyrus.com

Firma: Annemarie Pucher
Foto: Annemarie Pucher
 
 

Italia
ISIS Papyrus Italy Srl
Via Monte Navale, 11
I-10015 Ivrea (TO)
Italia
www.isis-papyrus.com
T +39 0125 6455 00

EMEA
ISIS Papyrus Europe AG
Papyrus Platz 1
2345 Brunn am Gebirge
Austria
www.isis-papyrus.com
T +43 2236 27551-0

America
ISIS Papyrus America, Inc.
301 Bank Street
Southlake, TX 76092
USA
www.isis-papyrus.com
T +1 817 416 2345