Premio Tecnologia dell'anno

Quest'anno la menzione d'onore come Tecnologia dell'anno, che premia i concetti e gli sviluppi più originali che portano a un progresso significativo nel settore della Customer Communication, va a Papyrus Software per il suo innovativo software Papyrus Business Designer. “L'asticella è ogni anno più alta, rendendo sempre più difficile per il Comitato Premi decidere il vincitore” ha detto Skip Henk, EDP, Presidente e CEO di Xplor International.

Nei suoi 34 anni di storia, Papyrus Software ha messo a disposizione funzionalità pluripremiate di CCM/Omni-Channel e ACM adattive di gestione dei processi e delle pratiche, che consentono ai team aziendali e IT di creare, distribuire ed estendere facilmente le applicazioni per soddisfare le esigenze aziendali strategiche. Il premio “Tecnologia dell'anno” riconosce l'eccellenza tecnologica che contraddistingue il nostro software di progettazione. Esso include Business Document Design, Data Capture, Process Designer e Automated Document Factory ed è volto a ridurre il time-to-market, aumentare l'efficienza, ridurre i costi di gestione e fornire agilità al business e, in generale, una maggiore flessibilità operativa.

Papyrus Business Designer permette alle strutture di business di assumere il controllo sui propri contenuti e processi, e rappresenta un significativo passo in avanti verso maggiore efficienza, flessibilità operativa e, in generale, agilità commerciale. Non è più richiesto avere competenze tecniche di programmazione per poter contribuire. Le tecnologie smart di sviluppo applicativo riducono la pressione all' IT e permettono agli operatori delle strutture di business, con le loro diverse competenze, di creare e mantenere in modo efficace contenuti e processi, e di effettuare rilasci ed esecuzioni.

I vantaggi in termini di time-to-market, efficienza e riduzione dei costi sono sostanziali:

  • Dalla consegna alla produzione - da 3 settimane a 3 minuti
  • Consolidamento dei modelli - da migliaia a centinaia
  • Fino all'80% di riduzione di manutenzione
  • La gestione dei template e dei modelli di documenti si sposta dall'IT al business. L'effort dell'IT per la gestione dei documenti si riduce del 90%

Un singolo Business Designer unifica il design del documento, il design per l'estrazione di dati, il disegno del processo, dei contenuti e delle operation. I team aziendali e IT possono lavorare con lo stesso strumento, non solo progettando visivamente il processo, ma anche creando moduli aziendali compilabili e basati su procedure guidate intelligenti per Web e dispositivi mobili e documenti aziendali altamente dinamici per la consegna digitale e fisica. La formazione supervisionata della macchina automatizza ed estrae i dati da e-mail non strutturate, PDF e scansioni ricevute. Utilizzando strumenti di facile comprensione, i team aziendali possono creare, firmare e mettere a disposizione processi completi che soddisfano le specifiche esigenze.

Siamo orgogliosi che la tecnologia Papyrus Software e il suo prodotto di punta, Papyrus Business Designer, siano stati riconosciuti con il prestigioso premio di XPLOR2022 e siamo convinti che Papyrus Business Designer rappresenterà uno strumento sempre più indispensabile nell'ambito del Customer Communication Management e dei nuovi modi di lavorare nel futuro.

Le piacerebbe vedere il Business Designer in azione? E' possibile iscriversi gratuitamente ad un workshop Papyrus o mi può contattare per organizzare una presentazione e una demo.


Contattami

Cordiali saluti,
Annemarie Pucher
CEO, Papyrus Software
www.isis-papyrus.com

Firma: Annemarie Pucher, CEO Papyrus Software
Foto: Annemarie Pucher, CEO Papyrus Software
 
 

Italia
ISIS Papyrus Italy Srl
Via Monte Navale, 11
I-10015 Ivrea (TO)
Italia
www.isis-papyrus.com
T +39 0125 6455 00

EMEA
ISIS Papyrus Europe AG
Papyrus Platz 1
2345 Brunn am Gebirge
Austria
www.isis-papyrus.com
T +43 2236 27551-0

America
ISIS Papyrus America, Inc.
301 Bank Street
Southlake, TX 76092
USA
www.isis-papyrus.com
T +1 817 416 2345