Successo dell'elaborazione intelligente dei documenti

Ottime notizie! Lo studio, a livello globale, "Intelligent Document Processing Software (IDP) 2023-2024 Market Scape" di International Data Corporation (IDC) ha definito Papyrus Software come Major Player. Il risultato è stato avvallato anche dai clienti di Papyrus confermando un rating molto elevato per la ricchezza delle funzionalità che l’Intelligent Document Processing di Papyrus mette a disposizione.

Le soluzioni IDP offrono un'efficienza straordinaria durante i customer journey combinando l'acquisizione di metadati altamente automatizzata con la comprensione dei documenti. Basti pensare alla numerosità di messaggi e documenti di ogni tipo - e-mail, moduli, documenti cartacei, post sui social media e contenuti web – ricevute da migliaia di aziende ogni giorno!

Papyrus è dotato di una combinazione unica di funzionalità all'avanguardia che consentono di raggiungere elevati tassi di automazione anche per documenti complessi non strutturati e di integrare perfettamente i dati con i processi di business e la gestione collaborativa dei casi.

Cosa può fare Papyrus Intelligent Document Processing (IDP)

  • Trasforma rapidamente i contenuti di business non strutturati in metadati preziosi
  • Massimizza l'automazione di qualsiasi contenuto da qualsiasi documento, messaggio e canale
  • Classifica ed estrae informazioni (OCR/ICR/Voto) attraverso una vasta gamma di casi d'uso e canali di ingresso
  • Instrada automaticamente le informazioni verso i gruppi di lavoro, i casi e i sistemi, ed archivia i contenuti per supportare il lavoro collaborativo e le comunicazioni bidirezionali
  • L'IA offre agli utenti business e IT la libertà di addestrare il sistema creando nuove definizioni di estrazione in modo semplice e veloce

Gli strumenti di Business Designer utilizzano AI/ML e forniscono esperienze UI/UX intuitive di low-code e no-code, consentendo agli utenti meno esperti di definirei propri processi di elaborazione dei documenti e completi value stream. Papyrus IDP ha la capacità di operare in modo indipendente o in combinazione con communications e content services in un close-loop, orchestrando l'elaborazione automatica e collaborativa dei processi aziendali coinvolti, dalla richiesta alla chiusura.

Su International Data Corporation: International Data Corporation (IDC) è il principale fornitore globale di informazioni di mercato, servizi di consulenza ed eventi per i settori dell’information technology, delle telecomunicazioni e della tecnologia di consumo. Il Market Scape di IDC per IDP è presentato in dettaglio nel rapporto IDC Market Scape: Worldwide Intelligent Document Processing Software 2023-2024 Vendor Assessment.

COMING UP

Open House Global | 5–7 maggio, 2024 | Vienna, Austria

Partecipa anche tu al nostro più importante evento annuale, ed incontra esperti di prim'ordine e menti visionarie.


Richiedi una call

Cordiali saluti,
Annemarie Pucher
CEO, Papyrus Software
www.isis-papyrus.com

Firma: Annemarie Pucher, CEO Papyrus Software
Foto: Annemarie Pucher, CEO Papyrus Software
 
 

Italia
ISIS Papyrus Italy Srl
Via Monte Navale, 11
I-10015 Ivrea (TO)
Italia
www.isis-papyrus.com
T +39 0125 6455 00

EMEA
ISIS Papyrus Europe AG
Papyrus Platz 1
2345 Brunn am Gebirge
Austria
www.isis-papyrus.com
T +43 2236 27551-0

America
ISIS Papyrus America, Inc.
301 Bank Street
Southlake, TX 76092
USA
www.isis-papyrus.com
T +1 817 416 2345